Lo Studio

Lo studio nasce nel 1971 ad opera del fondatore dott. Guglielmo Marcuzzo Ragioniere commercialista, Revisore legale.
Si occupa inizialmente di servizi contabili, tributari, amministrativi.
Dai primi anni ’90 lo studio assume la forma giuridica di associazione professionale con l’inserimento della dott.ssa Maria Pia Benvegnù, Dottore commercialista, Revisore legale.
Amplia così la propria sfera di competenza, dedicandosi alla consulenza aziendale nelle aree contabili, di bilancio, controllo di gestione, diritto tributario, gestione societaria.
Con l’inserimento nei primi anni 2000 degli avvocati Tiziano Marcuzzo e Alessia Segat, viene ulteriormente estesa la sfera operativa alla consulenza ed assistenza legale specificatamente nelle materie riguardanti il diritto contrattuale, il diritto societario, le procedure concorsuali, le pratiche di recupero crediti.
Infine la collaborazione dello studio di consulenza del lavoro del dott. Mauro Spinacè ha esteso l’assistenza alla materia del lavoro.
Attualmente lo studio avvalendosi dell’opera di sei professionisti abilitati e altri dieci addetti presta i propri servizi integrati a circa 200 aziende del territorio, operanti in prevalenza nella area della produzione di beni e servizi.
I professionisti infine ricoprono cariche di sindaci e/o revisori di una ventina di società di capitali e/o enti pubblici.

“Non augurarti meno problemi, ma più competenze” (Anonimo)

I professionisti

 - Guglielmo Marcuzzo Ragioniere Commercialista, Revisore Legale 
 - Maria Pia Benvegnù Dottore Commercialista, Revisore Legale
 - Tiziano Marcuzzo: Avvocato
 - Alessia Segat Avvocato
 - Christian Mattiuzzi Dottore Commercialista, Revisore Legale  

Collaboratori

 - Mauro Spinacè Consulente del Lavoro
 - Leonardo Cadamuro Praticante dottore Commercialista 

Share by: